CHI SIAMO

Galli Data Service è una realtà aziendale innovativa, esclusivamente dedicata al servizio di adeguamento alle vigenti normative in materia di PRIVACY (Regolamento Europeo 679/2016 "GDPR" e D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” come modificato ed integrato dal D.Lgs.101/2018).

L’idea imprenditoriale è ben precisa: fornire un servizio professionale fortemente specializzato e personalizzato, focalizzato sugli adempimenti reali effettivamente richiesti alle aziende e pubbliche amministrazioni.

La consulenza proposta tende a sollevare il cliente da tutti gli adempimenti che possono essere gestiti in esterno, riducendo al minimo l’impatto della legge sull’organizzazione interna, in termini di tempo e di risorse umane/finanziarie impiegate.

La qualità del servizio, vero elemento caratterizzante sulla quale si fonda la consulenza, ha consentito a Galli Data Service di crescere e consolidarsi, guadagnando la fiducia di un numero sempre crescente di clienti e partner. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, abbiamo sviluppato le competenze e le collaborazioni che ci consentono di offrire al cliente, oltre al servzio di conformità normativa (privacy compliance), un servizio di affiancamento alla funzione IT per l'implementazione di adeguate politiche di data protection (IT security & governance).

LO STAFF GALLI DATA SERVICE:

Gregorio Galli

Fondatore e presidente CdA, Responsabile area sviluppo strategico

Erica Barbieri

Responsabile area servizi Grandi Aziende, Corporate/Multinazionali, Gruppi Aziendali

Vania Ranieri

Responsabile area servizi di conformità videosorveglianza