Security & Partnership

Nel mercato globale digitale la protezione degli asset aziendali (dati, strumenti, beni, persone) è un fattore critico di successo, che non può prescindere da una programmazione strategica coordinata ed integrata. GALLI DATA SERVICE è in grado di affiancare il management nella definizione di politiche idonee a perseguire obiettivi di sicurezza fisica, organizzativa, informatica, legale.

La consulenza proposta individua i punti di forza e le criticità del cliente, suggerendo azioni correttive coordinate (gestite in modo coordinato dalle funzioni aziendali e da professionisti di riferimento) che garantiscano sinergicamente la protezione del dato, la funzionalità dei sistemi, la sicurezza e regolamentazione dell’ambiente lavorativo ed il rispetto delle leggi.

In particolare siamo in grado di affiancare e coordinare (grazie ad un team di professionisti integrati) le funzioni aziendali nei seguenti ambiti:

- SECURITY (sistemi di sicurezza, videosorveglianza, controllo accessi, ecc.);

- ICT (sicurezzza informatica, vulnerability assessment, penetration test, monitoring, digital forensics, ecc.);

- LEGAL (contrattualistica, procedure, tutela informazioni riservate, regolamenti aziendali, ecc.);

- SISTEMI DI GESTIONE (certificazioni ISO, legge 231, ecc.); 

- ALTRE CERTIFICAZIONI (AEO, Patent Box, ecc.).

 

PARTNERSHIP

Galli Data Service è in grado di sviluppare significative partnership con tutte le realtà che intendono erogare, a vario titolo, servizi di conformità privacy (al proprio parco clienti/associati). Siamo in grado di fornire, in relazione alle specifiche esigenze del partner:

- strumenti software per la produzione della documentazione di conformità;

- strumenti software per l'ottimizzazione del rapporto con il cliente;

- formazione del personale preposto all'erogazione del servizio;

- affiancamento costante su evoluzione della norma e criticità interpretative;

- completa esternalizzazione del servzio.